Riparazione impianti di riscaldamento

Per la riparazione impianti di riscaldamento a Erba e in provincia di Como, affidatevi alla pluriennale esperienza dell’azienda Area Tecnica. Lo staff lavora ogni giorno con entusiasmo e passione, per garantire le migliori soluzioni ai propri clienti sia in termini di qualità che di sicurezza e attenzione all’ambiente.

Oltre alla riparazione impianti di riscaldamento, l’azienda si occupa anche della messa in opera di caldaie e sistemi termoidraulici di qualsiasi genere, oltre alla vendita di ricambi, impianti di riscaldamento e climatizzazione delle migliori marche presenti in commercio.

Area Tecnica di Erba è rivenditrice autorizzata in provincia di Como dei prodotti a marchio Baltur, azienda con oltre 60 anni di esperienza nel settore del riscaldamento.

shutterstock_167677949

Riparazione impianti riscaldamento a Erba e in provincia di Como? Ci pensa Area Tecnica. I nostri esperti tecnici sono attivi in qualsiasi periodo dell’anno per risolvere le problematiche legate ai sistemi di riscaldamento come ad esempio:

  • pulizia annuale della caldaia, secondo quanto previsto dalle norme di sicurezza in vigore;
  • regolazione ottimale dell’apparecchiatura in uso;
  • verifica delle condizioni attuali della caldaia;
  • messa in opera dell’impianto;
  • controllo del livello della pressione dell’acqua.

Uno dei malfunzionamenti più pericolosi degli impianti di riscaldamento è la perdita di liquido o di materiale gassoso. Se dovesse verificarsi, chiamate immediatamente uno dei nostri tecnici, che provvederà a riparare il danno, evitando pericolose conseguenze anche per la salute.

L’impianto di riscaldamento, anche se di tecnologia elevata, deve sempre essere fatto controllare da personale esperto, che ne verificherà sicurezza, funzionalità ed efficienza. Intervenendo in tempo avremo un notevole risparmio economico e maggiore sicurezza. È però indispensabile rivolgersi a tecnici esperti, provvisti di certificazione professionale, come quelli operanti all’interno dell’azienda Area Tecnica.

Gli impianti forniti da Area Tecnica presentano le seguenti caratteristiche peculiari:

  • Efficienza energetica;
  • Sicurezza;
  • Ridotte emissioni di gas nocivi.

In questo modo, il cliente ha la possibilità di risparmiare sui costi della bolletta elettrica, pur avendo un impianto di eccezionale qualità nella propria abitazione.

Per maggiori informazioni sugli interventi di riparazione impianti di riscaldamento a Erba o nella provincia di Como puoi rivolgerti a Area Tecnica.

Se avete bisogno di eseguire qualsiasi tipo di riparazione impianti riscaldamento a Erba e in provincia di Como, la scelta migliore è Area Tecnica, presente da anni nel settore termoidraulico. L’azienda si occupa con professionalità della vendita, della manutenzione ordinaria e straordinaria e della riparazione di sistemi di riscaldamento e climatizzazione.

Lo staff è attivo in ogni periodo dell’anno, pronto a intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamenti, elementi da sostituire e controllo di perdite di stufe, radiatori, climatizzatori e caldaie. Inoltre, avrete la possibilità di un consulto personalizzato, utile per scegliere l’impianto più in linea con le vostre richieste di funzionalità, efficienza energetica e stile.

Area Tecnica si trova via C. Porta, 4 a Erba, in provincia di Como. Per una consulenza personalizzata o un appuntamento senza alcun impegno, potete chiamare il numero 031 33 33 046, oppure inviate una mail alla casella di posta elettronica info_areatecnica@virgilio.it.