Termoidraulico

Area Tecnica, azienda con sede a Erba in provincia di Como, è specializzata nel settore termoidraulico. Evolutasi con il passare degli anni, oggi propone di una vasta gamma di impianti per la climatizzazione e il riscaldamento delle migliori marche. Per questi motivi, se avete la necessità di eseguire lavori sul vostro impianto termoidraulico per Erba e per la provincia di Como, contattate con fiducia Area Tecnica.

All’interno dell’azienda opera un team di professionisti, ingegneri, tecnici e consulenti, pronti a seguire il cliente in ogni fase e offrire puntuali servizi di manutenzione, riparazione e messa in opera degli impianti. Tutti gli impianti sono efficienti dal punto di vista tecnico, sicuri e con basse emissioni di gas nocivo per l’ambiente.

Area Tecnica è inoltre rivenditrice autorizzata del noto marchio Baltur in provincia di Como. In caso di sostituzione di qualsiasi tipo di componente degli impianti di riscaldamento, vengono impiegati ricambi originali.

shutterstock_207837970

Area Tecnica offre un vasto assortimento di impianti termoidraulici a Erba e in provincia di Como. Tra questi, troviamo i sistemi di riscaldamento e quelli per la climatizzazione.

Prima di acquistare un impianto, è bene considerare alcuni fattori:

  • spazio disponibile;
  • prestazioni desiderate;
  • classe energetica dell’apparecchio.

Per questi motivi è essenziale il parere di un esperto.

Per quanto riguarda i climatizzatori, è meglio optare per i modelli dotati di inverter, utili a regolare autonomamente la temperatura e risparmiare una notevole quantità di energia.

Per gli impianti di riscaldamento invece, il nostro consiglio è di implementarli con elementi fotovoltaici, al fine di sfruttare al massimo l’energia e minimizzare la quantità di combustibile.

Tutti gli impianti termoidraulici hanno bisogno di costante manutenzione. I tecnici di Area Tecnica sapranno indicarvi i metodi di pulizia ordinaria e straordinaria da mettere in atto, per garantire maggiore durata efficienza. Gli impianti termoidraulici devono essere annualmente revisionati, per ottenere apposito certificato di conformità.

Per maggiore informazioni sulle caratteristiche di un impianto termoidraulico a Erba o nella provincia di Como potete rivolgervi ad Area Tecnica di Pedersoli.

Area Tecnica di Massimo Pedersoli si configura come la scelta migliore per quanto riguarda la termoidraulica a Erba e in provincia di Como.

Oltre alla vendita di impianti di climatizzazione e di riscaldamento, il cliente può contare su un efficiente e puntuale servizio di riparazione, sostituzione e manutenzione degli impianti, in qualsiasi periodo dell’anno. Il cliente può inoltre avere a disposizione una consulenza personalizzata per la scelta dell’impianto più adatto alle proprie esigenze di efficienza, risparmio energetico, sicurezza e stile.

Ogni impianto è dotato della prevista certificazione CE, in rispetto degli standard europei in vigore.

Per un valido servizio di assistenza per un impianto termoidraulico a Erba o per la provincia di Como, rivolgetevi ad Area Tecnica. Se volete visionare da vicino tutti i prodotti, potete recarvi direttamente presso il punto vendita Area Tecnica di Massimo Pedersoli. L’azienda si trova a Erba, in provincia di Como, in via C. Porta 4.

Per una consulenza personalizzata o un appuntamento, chiamate il numero 031 33 33 046, oppure inviate una mail a info_areatecnica@virgilio.it. Un consulente evaderà rapidamente le vostre richieste.