Vendita impianti di riscaldamento

Se cercate un’azienda leader nella vendita impianti riscaldamento a Erba e in provincia di Como, la soluzione perfetta è rappresentata da Area Tecnica.

La ditta si occupa della messa in opera di caldaie e sistemi termoidraulici di qualsiasi genere, oltre alla vendita di impianti di climatizzazione delle migliori marche presenti in commercio. Area Tecnica è infatti rivenditore autorizzato del noto marchio Baltur, azienda con pluriennale esperienza nel settore del riscaldamento.

shutterstock_25992487

Area Tecnica è specializzata nella vendita impianti di riscaldamento a Erba e in provincia di Como. Quando andate a scegliere una caldaia, è bene tenere in considerazione alcuni importanti fattori:

  • lo spazio disponibile nell’abitato;
  • la potenza desiderata;
  • il risparmio

Per ottimizzare le risorse e dare una mano all’ambiente, la scelta ottimale è quella di preferire caldaie implementate da sistemi fotovoltaici, a condensazione o per la riduzione dei fumi gassosi.

Le principali tipologie di caldaie sono essenzialmente due:

  • caldaia a camera stagna, installate a muro oppure su un basamento.
  • caldaia a condensazione.

Le caldaie a condensazione sono una sottocategoria di quelle a camera stagna. Garantiscono un rendimento maggiore in quanto recuperano una buona parte di calore latente, minimizzando i costi e garantendo una temperatura sicuramente piacevole.

Oltre alle caldaie, esistono poi altri impianti di riscaldamento molto diffusi, come i radiatori e le stufe a pellet, perfetti per gli ambienti piccoli o le stanze singole.

Tutti gli impianti sono efficienti dal punto di vista tecnico, sicuri e con basse emissioni di gas nocivo per l’ambiente. In questo modo, il cliente ha la possibilità di risparmiare sui costi della bolletta elettrica, pur avendo un impianto di eccezionale qualità nella propria abitazione.

Per la vendita impianti di riscaldamento a Erba o nella provincia di Como Area Tecnica è la scelta ideale. Gli impianti messi a disposizione sono certificati CE, altamente tecnologizzati e a basso impatto ambientale. Area Tecnica è attenta anche al prezzo, proponendo impianti di qualitativamente elevati a costi contenuti rispetto alla concorrenza presente sul mercato.

I tecnici e gli ingegneri che lavorano all’interno dell’azienda progettano sistemi di riscaldamento e climatizzazione in linea con le moderne tecnologie e con la politica delle energie rinnovabili. Lo staff segue il cliente in ogni fase, dalla vendita dell’impianto, alla consulenza, alla messa in opera, all’assistenza post-vendita, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema scelto.

Area Tecnica propone infatti anche utili servizi di manutenzione e riparazione in provincia di Como. In caso di sostituzione di qualsiasi tipo di componente degli impianti di riscaldamento, vengono utilizzati ricambi originali garantiti.

Se volete visionare da vicino tutti i prodotti, potete recarvi direttamente presso il punto vendita Area Tecnica Pedersoli di Massimo Pedersoli. L’azienda si trova a Erba, in provincia di Como, in via C. Porta numero 4. Per richiedere una consulenza personalizzata o un appuntamento, chiamate il numero 031 33 33 046, oppure inviate una mail a info_areatecnica@virgilio.it. Un consulente evaderà il prima possibile le vostre richieste.